Apparato genitale maschile

Salve ho 22 anni, da circa 5 anni o più, avverto dei piccoli dolori sul testicolo dx...non è un dolore forte ma, è un po' fastidioso...questo dolore lo sento in particolar modo, anche quando, mi sta per venire la febbre e anche dopo la eiaculazione o quando sono seduto...non sempre sento questi dolori...ci sono periodi che non lo sento proprio e periodi che lo sento sempre...anche se ricevo una piccolissima botta ai testicoli, sento dolore, a volte anche solo toccandoli....in questi anni, ho notato anche, la presenza di tantissimi puntini interni che ricoprono tutte e due i testicoli fino a quasi tutto l'apparato...dal mio occhio inesperto, mi viene da dire che sono brufoli interni, visto che, ho la stessa cosa anche sul petto e sono pieno anche li...un altro problema, e che ho le glande quasi sempre scoperto e sensibile...sento anche delle brevi pulsazioni come se stessi per iaculare, anche quando sono normale o non ho rapporti, non so se dipende dalla sensibilità...come potete vedere, non è un singolo problema, ed è per questo che ho voluto scriverli tutto in questa sezione...qualche anno fa sono andato dal mio medico ( dove andavo prima, ora ho cambiato medico ) nonostante questi problemi, dopo che mi aveva visitato, mi ha detto che non avevo niente...comunque, volevo questo consulto da tempo, anche se a breve ho intenzione di farmi una visita dal mio medico di fiducia !!! Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' riuscito nell'impresa di concentrare in un post gran parte dei disagi che un maschio puo' avere a carico dei testicoli,pene e...non solo...collegandoli con improbabili manifestazioni presenti in altre sedi.Per non alimentare ulteriori confusioni,si sottoponga ad una routinaria visita andrologica che le servira' come stella polare per il mantenimento del benessere genitale e generale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta Dr. Izzo, vedrò in settimana di fare una visita andrologica...mi servirà anche a livello mentale, visto che, il disagio e non dire queste cose a qualcuno, molte volte mi ha fatto chiudere in me stesso, riempiendomi di paure, preoccupazioni ecc...grazie nuovamente della risposta immediata !!!