Contusione pene con ematoma

gentili dottori,
sono un ragazzo di 14 anni e qualche mese fa ho avuto una contusione al pene (sono caduto dalla bicicletta) con la formazione di un ematoma sulla ''punta'' del pene, il medico mi consiglio di metterci una pomata, infatti dopo qualche giorno spari sia il dolore che l'ematoma. Ma oggi noto una leggera curvatura verso sinistra allo stato flaccido che però in erezione scompare.
Quello che volevo sapere è se può creare problemi alla crescita del pene o creare qualche altra patologia in futuro.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Se il pene in erezione non è curvo può stare tranquillo. Il mio consiglio comunque è di eseguire alcune fotografie del pene in erezione e prenotare una visita andrologica dove il collega controllerà la zona dove c'era l'ematoma e inoltre verificherà dalle fotografie che anche in erezione non siano presenti curvature. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo