Gonfiore sotto il glande post circoncisione

Gentili Dottori
Mi sono operato alla fimosi non serrata tre giorni fa per essere preciso questa è la seconda volta che mi opero visto che mi sono gia sottoposto al intervento 1 anno fa con scarso successo.
Avrei un dubbio.
Ho un Gonfiore sotto il glande di preciso tra il glande è i punti, questo gonfiore non sembra un gonfiore come avevo quando mi sono operato per la prima volta, è un gonfiore di color rosastro sembra piu che altro un anello di liquido intorno al glande ( non dove ce il frenulo li non ce nulla ).
Visto che l'altra volta era semplicemente gonfia la pelle non tra la cicatrice e il glande ma sotto sapevo che era normalissimo. Invece ora mi preoccupa.
Vorrei sapere se questo Gonfiore è normale
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da qui difficile capire questo "gonfiore rossastro": edema, piccolo ematoma post-chirurgico?

Appena possibile bisogna risentire il suo urologo, quello che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/