Un ernia inquinale sono passati quattro mesi ancora non riesco

salve una domanda 9 giugno scorso mi hanno esportato un testicolo sinistro e sotto avevo anche un ernia inquinale sono passati quattro mesi ancora non riesco a sfrantumare nel intestino quello che mangio e quindi vanno a finire nella cacca (scusa della parola) quanto tempo ci vuole prima che io mi riprendo del tutto?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'intervento subito non è prevedibile abbia avuto a che fare con l'intestino.
Oltretutto La prego di essere più chiaro:
non è ben chiaro il suo disturbo nè tantomeno il motivo per cui ha subito una orchiectomia
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che cosa vuol dire:"non riesco a sfrantumare nel intestino quello che mangio"?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

se le hanno asportato un testicolo ci saranno state le giuste motivazioni.
Il fatto che ci fosse un ernia inguinale avrà richiesto la sua correszione.
Dopo un intervento chirurgico e dopo le terapie antibiotche quasi sempre prescritte possono manifestarsi delle irregolarità intestinali con alterate defecazioni
ne parli con ilo suo medico o con il chirurgo che ha operato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
E soprattutto chiarisca anche a noi cosa vuol dire:"non riesco a sfrantumare nel intestino quello che mangio"?

Un cordiale saluto.