Dopo circoncisione formicolio frenulo

Salve,
sono stato operato di circoncisione totale (o in stile teso) per fimosi lo scorso 14 luglio.
La ferita è quasi completamente guarita.
Il problema è che durante l'erezione sento un piccolo, ma fastidioso, formicolio che localizzo alla fine del frenulo, per intenderci sul frenulo dalla parte dell'orifizio urinario. E' normale e andrà via con il tempo?

Altre domanda, io pensavo che con la circoncionse totale il frenulo venisse rimosso, tanto più mi ricordo che avevo una bella crosta lì, come mai è ancora presente?
[#1]
Dr.ssa Graziella Sanfilippo Urologo 26 1 1
Durante la circoncisione viene effettuata la frenulotomia e frenuloplastica solo in presenza di frenulo corto. E' normale che lei momentaneamente abbia un aumento della sensibilita' nella zona operata e adiacente, il fastidio scomparira' con il passare del tempo.
Controlli soltanto che non ci sia una zona arrossata o infiammata in corrispondenza del punto che le da fastidio, in tal caso applichi una pomata antinfiammatoria.

Dr.ssa Graziella Sanfilippo