Tempi d'attesa intervento circoncisione a milano

Buonasera,
dovrei effettuare una visita specialistica urologica a scopo intervento di circoncisione con il SSN (ho impegnativa del medico).
Premetto che ho già avuto un intervento di frenuloplastica con tempi d'attesa lunghi.
Sapreste indicarmi una struttura a Milano convenzionata con il SSN dove poter fare la visita e poi l'intervento in tempi brevi o comunque ragionevoli?
Ho contattato sia il San Raffaele Turro che la clinica Santa Rita e hanno dei tempi lunghissimi sia per la visita che per il successivo intervento.
Non vorrei aspettare altri 6/8 mesi per il tutto...

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo medico di base sarà informato più di noi. Personalente sentirei il san Paolo, so che sono molto efficienti.
[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la valutazione per la circoncisione potrà essere effettuata mediante una visita andrologica preliminare, per capire i tempi di attesa e la gestione post-chirurgica.

può verificare mediante i contatti internet.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi