Post circoncisione e pallore glande

Gentili Dottori, circa una settimana fa sono stato circonciso a causa di una fimosi.
I giorni seguenti l'operazione non ho avuto particolare dolore ma solamente un po' di bruciore e prurito che sono andati attenuandosi fino ad ora. E' presente ancora un edema nella parte inferiore del glande nella zona del frenulo. La cosa che però volevo chiedervi, oltre alla conferma di una normalità nella situazione illustratavi sopra, è se è inquadrabile nella normalità anche un progressivo impallidimento del glande che dal colore roseo iniziale è diventato di tonalità biancastra.

Grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
diventa più chiaro sicuramente,. Curi l' igene.