Circoncisione, infezione?

Salve, operato Per fimosi 20giorni fà, circonciso!
Punti rimossi, c'è ancora un pò di gonfiore, e va bene !

Una cosa mi preoccupa e voglio il vostro aiuto, vorrei più che altro rassicurazioni.
C'è del liquido giallo chiaro appiccicoso quando lo "scopro il glande", Forse pus!
Serve disinfettarlo ? e quale disinfettante mi consigliereste? è grave sta cosa? Spero passi subito ! Grazie mille a chi risponderà ! sono un pò giù di morale...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, conviene continuare ad eseguire medicazioni con i disinfettanti già prescritti in fase post-operatoria.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Quale disinfettante mi consiglierebbe? non me l'hanno prescritto, mi hano dato solo Nefluan e un'antibiotico
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
normalmente nella mia pratica clinica dopo circoncisione prescrivo oltre ad antibiotici lavaggi con disinfettanti ad uso locale come ad esempio la classica amuchina 0,5% uso cutaneo, ma è sempre bene verificarne la compatibilità consultando il suo urologo che le controllerà anche la ferita.