Post circoncisione caduti tutti i punti

Gentili dottori,
sono stato operato 20 giorni fa di circoncisione parziale. Ieri mi è caduto l'ultimo punto e stamattina mi sono accorto che il prepuzio a riposo per la prima volta copre quasi completamente il glande..non era mai successo in questi giorni. Quindi è questo il risultato "definitov" dell'operazione,ossia l'obiettivo del chirurgo?L' incubo che ritorni la fimosi(Alla visita 10 giorni fa il dottore mi aveva detto di fare ginnastica prepuziale utilizzando l'olio con aloe)è forte.
Geazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto ci vorrà almeno un altra diecina di giorni per valutare l'esito dell'intervento che pare già ora andare bene.
Non so se la sua fimosi fosse congenita o acquisita da ripetute infiammazioni cmq non credo che possa ripresentarsi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus