Attività sessuale dopo circoncisione

Salve,
ho bisogno di fare una domanda, sperando non sia troppo "indiscreta".
Ho subito un intervento di circoncisione e frenuloplastica 12 giorni fa, quanto tempo bisogna aspettare per avere un rapporto penetrativo col mio compagno (sono omosessuale)? E devo aspettare che tutti i punti siano caduti?
Un' ultima cosa, in un rapporto in cui io vengo penetrato il pene resta in erezione per molto tempo, può essere una controindicazione a questo punto del post-operatorio?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo 20-30 giorni dall'intervento da lei indicato con opportuna lubrificazioni può ricominciare la sua regolare attività sessuale anche se i punti non sono caduti.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie, e per la seconda parte della domanda?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dopo 12 giorni dall'intervento, se non ci sono stati problemi post-operatori, può avere le erezioni che vuole.