Rottura frenulo

Salve vorrei esporre un problema. Durante un rapporto sessuale mi si ruppe parzialmente il frenulo, con abbondante fuoriuscita di sangue che si arrestò poco dopo. E finora ho curato la ferita con gentalin beta. Sono passati 20 giorni e accuso ancora dolore quando il pene va in erezione. Il frenulo staccato parzialmente si presenta guarito dalla parta del glande, invece dall altra parte si presenta come una puntina gonfia e rossa, ed è lì che mi duole. Durante questi 20 giorni comunque ho avuto altri rapporti. Posso continuare a curarmi con il gentalin o devo rivolgermi ad un medico? grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Meglio sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente a ruota un esperto andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere, ma è probabile ci sia in corso un infezione per cui devo andare dal medico o la guarigione in media comporta questi sintomi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Da quello che ci racconta non sembra in corso alcuna infezione.

A volte la guarigione di un frenulo lacerato è lunga e a volte richiede una valutazione andrologica perchè, se parziale, necessita di un finale e decisivo trattamento chirurgico.

Non continui a pasticciarsi!

Cordiali saluti.