Il mio urologo ho apputamento venerdi colevo sapere come si cura visto che sono una persona molta

Salve dottore volevo un informazione io sto in cura da un urologo perche 7 mesi mi hanno operato un testicolo sinistro attrofizzato ne canale inguine sinistro e quindi ho deciso di operarmi. prima di operarmi avevo dei fastidi al destro con dolori impossibili pensavo con operazione mi sarebbe passato invece no allora sono andato di nuovo da un urologo mi ha precritto una ecografia testeticolare con ecocodoppler v. spermatici speriogramma , spermiocultura e Urinocultura le analisi dello sperma.
oggi ho preso i risultati speriogramma , spermiocultura e Urinocultura le analisi dello sperma e mi hanno dovuto fare anche un antibiogramma e uscito positivo un streptococco con il mio urologo ho apputamento venerdi colevo sapere come si cura visto che sono una persona molta attenta e come si può prendere questo tipo di infezione? che me lo sto portato da quasi 1 anno.
distinti saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come si è presa qietsa infezione è impossibile stabilirlo in quanto le cause sono tante, invece per la terapia questa sarà probabilmente a base di antibiotici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore oggi sono andato dal mio urologo dove mi sono operato hai visto ecografia speriogramma , spermiocultura e Urinocultura le analisi dello sperma e mi che mi hanno fatto ho un infezione c'è il varicocele e lieve quindi il dottore mi ha detto di aspettare e dopo si vedrà visto che ho un testicolo destro però mi ha dato Profert bustine da prendere 1 al giorno per 3 mesi e rifare speriogramma , spermiocultura e Urinocultura le analisi dello sperma perchè i miei spermatozoi sono un pochino pochi. la mia domanda e questa con queste bustine che prendo nel arco dei tre mesi mi sentirò meglio a non sentire più quella specie di formicolio sotto hai testicoli?oppure no? oppure ci vuole una cura a parte per infezione?distinti saluti