Post circoncisione 3 anni dopo

Buonasera Gentili Medici,
circa 3 anni fa sono stato operato per fimosi, ho avuto rapporti regolari coperti fino a qualche settimana fa quando ho provato con la mia patner fissa da più di 2 anni ad avere rapporti senza il preservativo, fin da subito problematici quando cerco di penetrare la mia compagna senza il preservativo avverto subito dolore nel farlo entrare come se la pelle tirasse, è normale tutto ciò? Non riesco per più di 10 secondi ad avere un rapporto senza il preservativo. C'è qualcosa che devo fare per evitare questo dolore?
La mia preoccupazione non è per adesso che ho 20 anni ma in un futuro che vorrò avere figli.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' paradossale che,tre anni dopo la circoncisione,avverta una sintomatologia che,in genere, risulta appalesarsi anche una volta indossato il profilattico.Daquesta postazione telematica e' problematico esprimersi nel merito,per cui si rivolga ad uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr. Izzo si è manifestato poichè non ho mai avuto rapporti senza il profilattico all'inizio ho pensato al fatto che poichè con il preservativo non ci fosse questo attrito comunque ho fissato un appuntamento con un andrologo per il mese prossimo grazie mille!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi aggiorni dopo la visita,se ritiene.Cordialita'