Le cicatrici, il medico mi consigliò dell' amukine med

Salve,
Ho 21 anni e tempo fà, circa un anno e qualche mese sono stato operato (circoncisione totale). Con il tempo le cicatrici sono guarite, e non ho avuto problemi. Per curare le cicatrici, il medico mi consigliò dell' amukine med. Ogni tanto ancora oggi mi capita di usare per disinfettare per sicurezza la zona delle cicatrici con Amukine med. Soltanto che ieri notte, ho messo il prodotto, e stamane, mi sono alzato con un gonfiore (ricordava il post operazione) all'altezza delle cicatrici (tendente cmq a essere maggiore sulla destra) che poi si è esteso sulla corona del glande. Cosa può essere? come posso farlo passare? Da stamane non è diminuito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' problematico esprimersi in merito.A naso potrei ipotizzare un fenomeno allergico,legato all'assunzione di farmaci,anche topici.Contatti uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Mi associo al consiglio del dottor Izzo, ma commento: perchè continuare ad usare l'amuchina dopo tanto tempo dalla circoncisione? Può essere irritante e francamente non se ne vede l'utilità. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino