Circoncisione per fimosi

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, mi sono operato di fimosi e quindi circonciso 8 giorni fà... Il pene si stà sgonfiando poco a poco, non sanguina più e oggi ho rimosso alcuni punti (che male).
C'è una cosa che non mi convince, sotto il glande, dove c'era il frenulo, insomma il filetto, c'è un pò di pelle gonfia, dicono sia normale, è cosi? e' come se ci fosse un rotolino di carne gonfia e rossa, è un coagulo di sangue? quando scomparirà e soprattutto quando potrò tornare a fare sesso? Grazie a chi risponderà.
Ragazzi scordavo, se avete la fimosi non esitate, CIRCONCIDETEVI! SUBITO!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico mi sembra procedere in maniera regolare,anche se e' trascorso poco tempo dall'intervento.Va da se' che il chirurgo operatore sia l'unica persona che possa dare un giudizio di merito?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Vorrei una sua risposta però alle mie domande citate sopra .
Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' un normale edeme post operatorio che,in pochi giorni scomparirà .Per riprendere ala vita sessuale,passeranno ancora una ventina di giorni,salvo complicazioni.Cordialita'