Incapacita di urinare accompagnata da dolore forte

cari dottori,
da un paio di anni ormai mi capita ogni tanto (sottolineo il fatto che si tratti di casi isolati) di essere colpito da uno strano fenomeno... subito dopo aver eiaculato mi viene un fortissimo istinto ad urinare accompagnato da un bruciore davvero intenso uno dei dolori piu forti mai provati in vita mia... per quanto spinga non esce una goccia di urina ma sento solo il dolore aumentare.... il problema è che non riesco a controllare gli spasmi che mi vengono quindi il mio corpo continua a comportarsi come se stessi urinando causandomi fortissimi dolori... sottolineo che il fenomeno si verifica nella stragrande maggioranza in assenza di un erezione. ho girato anche su internet ma sembra che io sia l'unica persona a cui capiti.. non mi sono rivolto ad un medico per il fatto che capiti molto raramente grazie mille a tutti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente , il fatto che lei non l'abbia trovato su internet non significa che non esisti, e cmq è un fatto normale che dopo aver eiaculato ci possa essere lo stimolo ad urinare, e che non esca nulla, è possibile che a volte al sua prostata sia infiammata e pertanto si associa anche lo spasmo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si chiaro non ho detto che non esista la patologia ho solo detto di non aver trovato riscontro... grazie mille per il suo parere se dovesse ricapitare andro sicuramente a fare qualche controllo cordiali saluti e ancora grazie!