Stenting uretrale

salve dottore
sono stato ricoverato circa 2 settimane fà a seguito di continue coliche renali che si presentavano da febbraio 2011...dopo cura antibiotica ho subito intervento con frammentazione di calcolo per stenosi uretrale e con conseguente inserimento di stent!!!ora dopo 1 settimana dalla mia dimissione ho tanti disturbi i quali:difficolta a urinare senso di incompleto svuotamento della vescica ematuria che si verifica solo di sera continui bruciori ma da oggi si è presentato il fastidio più grande HO DI NUOVO DOLORE!!!nn eccessivo ma neanche tanto sopportabile...nell'ospedale della mia città abbiamo un centro urologico alla grande primario Dott.LUIGI SCHIPS.le attese x rivolgermi al reparto sono lunghe quindi ho deciso di rivolgermi qui:)cosa ne pensa?è normale avere questi fastidi?xkè il sangue?e ora il dolore!!?sono positivo x E.Coli ke sto curando da 2 settimane con Tavanic 500mg......aspetto in una sua generosa risposta porgendole distinti saluti :)
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

se i dolori sono acuti ed è presente ematuria non è necessario prenotare una visita ambulatoriale: può benissimo recarsi al Pronto Soccorso dell'Ospedale dove le sarà avviata una consulenza urologica urgente per verificare l'esatto posizionamento dello stent ed il corretto funzionamento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
salve dottore
la ringrazio per la sua veloce risposta ma in merito ho ancora una piccola domanda...il dolore è sparito rimangono solo le difficoltà urinarie e senso di incompleto svuotamento della vescica.....l'ematuria và e viene un giorno si un giorno no...cmq nel caso si debbano ripresentare vari problemi mi recherò cn urgenza al pronto soccorso!la ringrazio ancora una volta !!!
Distinti saluti :)
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
lo stent "ureterale" rappresenta sempre un "corpo estraneo" e come tale può essere causa della sintomatologia da lei riferita specie durante la fase minzionale, sempre che sia posizionato in maniera corretta e non ci siano probelmi di funzionamento.