Dolore testicolo destro gluteo destro

salve sono un giovane ventiduenne, da un po di tempo ho un lieve dolore al testicolo destro, ho eseguito periodicamente una ecografia che non ha mai evidenziato niente tranne un varicocele di primo grado al desticolo sn. ultimamente ho avto anche dolori alla gama destra locati soprattutto nella parte alta del gluteo che mi impedisce di alzare la gamba. Ho rifatto l'ecografia che ha evidenziato un idrocele e epididimite. Andato dal medico curante mi ha fatto fare una cura di una settimana con levoxacin, finita la cura però il dolore al gluteo è ancora persistente, addirittura a volte mi fa camminare con una gamba un po trascinante ed è molto intenso quando eentro in macchina. Volevo sapere se poteva esssere collegato il problema del gluteo con quello del testicolo che attualmente non riesco a definire bene se è presente o meno perchè il dolore al gluteo è più acuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il dolore al gluteo non dovrebbe essere collegato al testicolo ma potrebbe essere più un problema di infiammazione del nervo sciatico, per quanto riguarda invece il testicolo, oltre all' antibiotico qualora il dolore testicolare sia ancora presente va cmq eseguita un esame colturale dello sperma ed evetuale terapia antifiammatoria, nonchè visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com