Prostatite 3

Gentili dottori buongiorno,
scrivo oggi per aggiornare un po il mio"quadro" prostatite.
Ho ritirato ieri le analisi delle urine urinocultura con ricerca batteriologica.
Risultato negativo, assenza di batteri, sangue,proteine,leucociti,nitriti, chetoni,glucosio e bilirubina.
Inoltre negativa la ricerca di micoplasma e clamidia.
Alla luce di ciò credo, dunque di non avere una prostatite batterica,
Ma allora perchè da circa 4-5 giorni ho questo senso di stanchezza associato a fastidio pelvico? Dopo aver fatto tuttte le analisi del mondo inclusa ecografia addominale-scroto-testicoli??
Vi è una via d'uscita? Rammento che ho già curato una "lieve prostatite" nel periodo maggio-luglio con antibiotico e antinfiammatori risultato : nullo.
Secondo la vostra immensa conoscienza , legata alle patologie urinarie quale altra analisi potrei fare ,per cercare di orientarmi meglio al fine di debellare questa paranoica-patologia???
Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la diagnosi e' stata fatta ora va impostata una corretta terapia volta non solo ad eliminare i sintomi ma anche volta a prevenire la causa peratanto faccia una accurata visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com