Volevo domandare se ce interazione tra i due farmaci

buonasera volevo chiedere una informazione, mi è stato diagnosticato dal mio urologo una prostatite e una epididimite non batterica in quanto negativa allo spermiocoltura e test di stamey salvo rare colonie di s. epidermidis.La cura datami consiste in un mix di antinfiammatori e cioè nimesulide e ananase in quanto presento dolore e fastidio testicolare e dolore perineale.Volevo domandare se ce interazione tra i due farmaci. Vi ringrazio della risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I due farmaci agiscono divesamente sul processo infiammatorio ,in maniere sinergica e ai dosaggi consigliati possono essere assunti contemporaneamente ,salvo sensibilità e intolleranze particolari;utile la gastroprotezione .

Distintin saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi