Post turp

EGR.DOTTORE SONO 3 MESI CHE SONO STATO OPERATO ALLA PROSTATA TURP-LOBO MEDIO DALL'ULTIMA VISTI DI CONTROLLO TUTTO OK, LA VESCICA SVUOTA BENE ED ANCHE IL GETTO è BUONO-DA FLUSSOMETRIA FATTA,HO SOLO UN PICCOLO FASTIDIO LA MATTINA APPENA ALZATO DAL LETTO NELL'ATTO DI MINGERE SENTO COME UNA PICCOLA OSTRUZIONE POCO MITTO SCARSO E POCHISSIMA ESITAZIONE, APPENA PASSA UNA MEZZA ORA IL FLUSSO CONTINUA AD ESSERE NORMALE, QUALCHE PICCOLISSIMO DOLORE ALL'URETRA DURANTE IL PASSAGGIO DELL'URINA,VOLEVO UNA DELUCIDAZIONE-GRAZIE DI CUORE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

quello che descrive è un disturbo irritativo post-operatorio più frequente nei pazienti di età inferiore a 60 anni che sisottopongono a TURP. Ci vorranno ancora alcuni altri mesi perchè il disturbo tenda ad attenuarsi. E' sempre bene eseguire con assiduità i controlli così come programmati.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
come antinfiammatorio oltre al permixon cosa posso prendere
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Continui con la terapia assegnata.