Dolori sopra zona pubica

Sono stato operato di TURP due anni fa. Da un paio di mesi accuso dei dolori sordi nella regione sopra il pube. Ho fatto gli esami del PSA e PSA Libero, gli esami delle urine, dell' urinocoltura, ed anche un' ecografia alla vescica e alla zona interessata dal dolore: tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo.

Quale potrebbe essere la causa dei miei disturbi? Quali altri esami sono consigliabili per accertare l'origine dei dolori?

Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le ragioni caro lettore non sono immediatamente percepibili. Una visita urologica dovrebbe poter chiarire se si tratta di una sitomatologia a tipo dolore pelvico cronico e se vi sono alterazioni della minzione associate. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino