Dolore cronico testicolo

salve..circa 20 mesi fa sono stato sottoposto ad un intervento di fissaggio testicolare bilaterale con asportazione dell'idatide del morgagni..non mi dilungo sui sintomi che sentivo,anche perche erano passeggeri,non certo dolorosi e continui come adesso.
in pratica da subito dopo l'operazione,ho iniziato a sentire un dolore continuo al testicolo sinistro,che in tutti questi mesi ha avuto periodi migliori e peggiori,ma che non mi ha mai abbandonato.ho consultato vari specialisti senza riuscire ancore a risolvere il problema che inizia ad essere per me invalidante,anche perche mi mi procura problemi non solo lavorativi,ma anche nel campo della sfera sessuale..mi chiedo se ci sia un modo per capire se l'operazione ha causato questi problemi e se e possibile risolverli in qualche modo..ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo non posso che ribadire quanto dettoLe un anno e mezzo fa...da quest postazione telematica una interpretazione clinica della sintomatologia riferita è ardua e facilmente fallace.Faccia riferimento ad uno specialista reale,sperando che siano sempre,e solo,i riflessi degli esiti cicatriziali dell'intervento subito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la risposta..guardi sono tornato sia da chi mi ha operato,ed ho consultato altri diversi specialisti senza riuscire a capire bene perche ci sia questo dolore..una cosa e chiara,prima dell'intervento questo tipo di dolore non lo provavo,e se fossero esiti cicatriziali come dice,possibile che possano perdurare per cosi tanto tempo?io sono toscano,venire dalei che opera al sud mi crea un po di problemi logistici..non conosce qualche specialista che mi potrebbe visitare e magari risolvere questo disagio?grazie anticipatamente per la risposta!