Computer portatile sulle gambe,è rischioso?

Gentili Dottori, volevo sapere se esiste qualche rischio di incorrere alla sterilità o a grossi danni se si tiene il pc portatile sulle cosce e quindi vicino ai genitali.
Chiedo questo perchè spesso mi capita di tenerlo appoggiato sulle cosce, e mi era parso di sentire che le radiazioni possono essere dannose...
In attesa di risposta porgo cordiali saluti e ringrazio per il lavoro che fate su questo sito!!

F.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

è meglio non tenerlo.
Se non lo ha ancora fatto può leggere la mia news:
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/897-computer-portatili-iphone-ed-infertilita-maschile.html

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie infinite Dottor Scalese,
l'articolo da lei costruito è molto interessante!
Un saluto.

F.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!