Pene leggermente ricurvo verso la parte sx

Salve sono un ragazzo di 15 anni , vorrei avere una risposta ad un problema che presento (credo da sempre , credo) al pene : si presenta alla base leggermente curvo verso il lato sx , poi sembrerebbe dritto tranne una leggerissima quasi invisibile ricurvatura sull asta sempre verso il lato sx,questo però non ha mai provocato e non provoca dolori in stato di erezione ne in stato di flaccidità. Comunque vorrei sapere se potrebbe peggiorare e se mi devo preoccupare , oltre a voler sapere ovviamente la diagnosi.

Ringrazio in anticipo , Coordiali Saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il consiglie e' quello di essere piu' distaccato nell'osservare la direzione dell'asse penieno.Piu' utile e' fare delle foto e mostrarle ad uno specialista per chiudere il discorso.Non esiste la possibilita' di una rogressione del "fenomeno".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille , ma vorrei sapere se la curvatura dell'asta potrebbe aumentare.. la ringrazio infinitamente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non progredisce.Cordialita'.