Testicolo

salve soffro di varicole di secondo grado, i sintomi mi hanno detto che sono dolori per di piu nella zona pelvica ma il varicolece puo infiammare anche il glande durante un erezione? attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
raramente un varicocele sì piccoletto da segni di dolore, e mai più al glande.
[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
concordo col collega,

piuttosto valuti il varicocele in funzione della fertilità effettuando un esame dello sperma e poi ne parli con l'andrologo

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi