Ingrossamento base del pene

Ultimamente ho notato, durante l'erezione, un duro rigonfiamento alla base del pene, tale da spostare il pene sulla dx. Posso spostare questo rigonfiamento sulla dx ottenendo la piegatura del pene sulla sx. Non è doloroso e diminuisce, fino a scomparire, mano a mano che il pene ritorna in fase di quiete. Mi sono anche depilato la parte interessata ed ho, perciò, notato questo rigonfiamento (sembra un altro testiscolo posato sopra l'originale).
Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad un fenomeno erniario,magari coincidente ad una fibrosi dei corpi cavernosi,ma,senza poter vedere di persona,rimangono ipotesi.Consulti uno specialista reale.Cprdialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it