Trattenere eiaculazione

Salve,

da anni soffro di eiaculazione precoce e da un po' di tempo, durante le relazioni sessuali con la mia partner, trattengo più volte l'eiaculazione per fare in modo che il rapporto duri più a lungo.

Volevo sapere se tale pratica può essere dannosa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mal che vada modica congestione della prostata. personalmente valuterei una consulenza andrologica dal vivo, che "metterci la rtesta" in certi casi, toglie o diminuisce il piacere. Parere a naso e via internet.
[#2]
dopo
Utente
Anche nel caso che il rapporto si concluda poi con una eiaculazione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Qua non si parla di prostata, ma della sua necessità di trattenere, che non è esattamente la naturalezza del rapporto.