Fastidio al glande

Salve a tutti.

Ho 19 anni,e ieri per la prima volta ho scoperto il glande dalla pelle che lo chiudeva. Da quel momento ho sentito continuamente dolore,e ogni cosa che tocco mi provoca dolori,anche le mutande,così ho provato a richiudere il glande nella pelle,ma non e più possibile. Oggi ho visto che sotto il glande ci sono due parti sporgenti una a destra e l altra a sinistra,e sembrano sempre più ingrandirsi. Come risolvere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di parafimosi che richiede,necessariamente,l'intervento medico.La causa è,palesemente,legata alla fiimosi che,se non trattata,porterà ad episodi recidivanti di parafimosi.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dovro subire un intervento a suo parete? Grazie in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a naso,non credo ma la parola che conta è quella dello specialista reale e non virtuale.Cordialità.