Dolore al pene

da un po di tempo una volta dopo l' eiaculazione, nel momento in cui il pene si " eccita" diventando più grande avverto del dolore lungo tutta la parte inferiore del pene..ho una vita sessuale movimentata.. chiedo consiglio a voi sperando che mi possiate chiarire le idee.. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dovrebbe essere più esplicito sulla "vita sessuale movimentata"....Probabilmente ci troviamo di fronte ad uno stato flogistico dell'apparato genitale (prostata,vescicole seminali,uretra) che potrebbe essere determinato da rapporti promiscui con varie partner e/o da rapporti non "ortodossi" (anali),ma,anche,dalla tipologia dei metodi contraccettivi (coito interrotto).In conclusioee,è giunto il momento di consultare un esperto andrologo ed eseguire una rigorosa diagnosi generale,andrologica e batteriologica.
Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Ha mai eseguito una urinocoltura?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
per vita sessuale movimentata intendo che sono spesso impegnato in atti sessuali.. sempre con la stessa partner e senza rapporti anali, no fino ad ora non ho mai eseguito nessun test..grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica è impossibile dire altro.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
il dolore lo avverto lungo tutta l' uretra, è molto fastidioso, dopo una mezzora al massimo passa..è tutto quello che posso dirle, se non bastano le informazioni andrò dal medico per valutare la situazione, grazie..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho già fornito delle indicazioni diagnostiche.Cordialità.