Piegatura del pene

Salve, ho 56 anni e chiedo gentilmente un consulto per il mio problema. Da circa 20 giorni è comparso un trauma al pene, ovvero in erezione presenta una vistosa piegatura sul lato sx verso la base e mi ostacola il rapporto sessuale in quanto si piega ed oltretutto mentre spingo avverto dolore sulla piegatura. Faccio presente che allo stato normale, palpando la parte della piegatura con le dita, si sente come una ghiandola a forma di fagiolo. E' opportuno rappresentare che da circa un anno assumo una pasticca di Proscar 5 mg in quanto ho problemi di minzioni per le quali mi era stato suggerito di effettuare un piccolo intervento che non ho mai effettuato.
In attesa di risposto porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile signore, sembra che Lei sia affetto da Induratio Penis Plastica, ovvero da una forma di fibrosi acquisita del rivestimento albugineo dei corpi cavernosi. La malattia attualmente è in fase attiva e Lei necessita di una visita presso un esperto andrologo urologo che inquadri il problema e Le somministri una terapia. Cordialità