Esiti frenuloplastica

Salve ho 23 anni e in seguito a voci sentite dire sul frenulo lo ho lacerato volontariamente in erezione (dunque non era breve). Vado dall'urologo e dice che ho bisogno di ricostruirlo e mi fissa un intervento ambulatoriale di 5 minuti in aprile 2011.
sono passati ormai quasi 5 mesi e mi si è allungata la pelle e di conseguenza per "scappellare" devo tirare in dietro più di prima e poi la pelle tende a riportarsi in avanti ( cioè a richiudersi il glande anche in erezione con leggera perdita di erezione quando si richiude). Altra cosa a distanza di 5 mesi la cicatrice mi da ancora un po' di dolore e nel punto della cicatrice in erezione appena lo tocco ho l'eiaculazione, dunque è più sensibile di prima.l'intervento è stato eseguito da altri (non dall'urologo che doveva eseguirlo) con bisturi elettrico. Era meglio se lo tenevo con quel piccolo strappetto tanto non era breve e funzionava benone!!... grazie distinti saluti e spero che qualcuno mi consigli non so più cosa fare..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente stia tranquillo e' normale che ci possano essere ancora dei fastidi ovviante e' sempre consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta.
ma riguardo al fatto di avere più pelle rispetto a prima dell'intervento?ora per "aprirlo" ne devo tirare indietro di pelle.. e poi l'erezione tende a cadere perchè la pelle "ritorna sù".. non tornerà mai puù come prima?.. grazie.. ascolto pareri.cordialità.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ora è troppo presto, rivaluti tutto più avanti.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus