Post frenuloplastica

salve io vorrei che mi aiutasse a risolvere quelli che sono i miei dubbi conseguenti un interevento di frenuloplastica e di desensibilizazzione del glande in un punto.
questo tipo di operazione può portare a un minor numero di erezioni?
può portare a una maggiore difficoltà di raggiungimento della piena erezione?
può portare a una maggiore difficoltà nel mantenere la piena erezione?
riguardo alla frenuloplastica se si è riscontrato un problema di quelli sopra menzionati un ulteriore operazione potrebbe nel caso risolverli?
inoltre per essere sicuri come ho fatto l'analisi per la sensibilità del glande e mi è stato riscontrato in un punto un eccesiva sensibilità, rieseguendolo ora mi può dire se ho una sensibilità normale, ancora eccesiva o diminuita?
ed infine la desibilizazzione che conseguenza può avere sull'erezione?
io vi ringrazio già in anticpo per la disponibilità, se alcune vi sembreranno domande banali o fuori luogo vi prego cortesemente ugualemnte di rispondermi in modo tale da poter uscire da questo tunnel in cui sto ormai da un anno e capire cosa è figlio dello stress e delle mie ansie e cosa può realemnte essere occorso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,riguardando i post precedenti,osservo che continua a riproporre quesiti gia' ampiamente soddisfatti dalle risposte degli specialisti del forum.Credo che non sia questa la strada giusta per uscire dal tunnel.Viceversa,ribadisco che l'impegno psicologico sia tale da crearLe una tensione ed un'attenzione verso la Sua genitaita',eccessiva e fuorviante rispetto alla realta'.Consulti un esperto psicosessuologo.Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

posso capire l'intervento di frenuloplastica ma, proprio non riesco a capire cosa sia l'intervento di "desensibilizzazione del glande"
Forse lei ha capito male quello che il chirurgo le ha detto o forse..........
Purtroppo esitono anche molti "cialtroni" nella nostra professione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve e grazie per le risposte. dottor izzo ho visistato un altro urologo che mi ha dato crema placentex da mettere per 2 mesi e dove dovrò tornare e anche a livello mentale sto vedendo uno psichiatra. però molto spesso sono le risposte più semplici di cui uno ha bisogno, che sicuramente rifarò all'urologo quando lo vedrò da qui a 2 mesi, ma volevo in qualche modo gia delle rispsote che mi potrebbero aiutare molto con le mie ossesioni.

dott. pozza mi è stato un fatto un controllo su tutto il glande sulla sensibilità evidenziando in un punto una ipersensibilizazzione, che mi è stato detto poteva essere causa dell'eiaculazione precoce , intervendo per ridurla in una piiccola e determinata zona.