sensibilità glande... Eiaculazione

Gentili dottori Sono un ragazzo di quasi 24 anni e fino a qualche mese fa non avevo alcun problema a livello sessuale ( buona erezione, durata... Buone performance ); nell'ultimo periodo invece le mie performance non sono all'altezza, mi e' capitato diverse volte di perdere l'erezione o di venire sin troppo velocemente, il tutto considerando un eccessiva sensibilità del glande mai riscontrata prima ( si pensi che provo fastidio a ricevere sesso orale! ). Mi preme sottolineare che circa 2 anni fa, sottopostomi a tampone uretrale, ho riscontrato le infezioni da gardnella e clamidia,debellate entrambe, anche se con la clamidia ho combattuto per diversi mesi...poi altre infezioni da batteri minori ( dd contaminazione mi e' stato detto ). Sottolineo altresì CHe uno degli antibiotici che ho preso per curare queste infezioni e' stato il levoxacin. Spero che mi possiate aiutate perché sono sconfortato grazie a priori
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, ipersensibilità puo' essere causata da diversi problemi come ad esempio un infiammazione alla prostata o una balanite, pertanto per poter fare una corretta diagnosi e conseguente terapia è necessaria una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com