Problema liquido pre eicualatorio preservativo al contrario

Gentile staff di medicitalia.it,
Mi rivolgo a Voi per un consulto.
L'ultima volta che ho avuto un rapporto con la mia ragazza, ero davvero molto eccitato ed abbiamo inziato a baciarci, toccarci e strofinarci (io e lei eravamo ancora vestiti). Ad un certo punto tutto ha iniziato ad avere un ritmo più frenetico, ed ancora da vestiti, simulavamo i tipici atti sessuali. Subito dopo questa sorta di "prelimiari", ci siamo spogliati ed ho accidentalmente inserito il preservativo al contrario; subito dopo l'ho girato e infilato nel verso giusto. Il mio pene però era bagnato, forse di liquido pre eiaculatorio, secondo Voi ci sono rischi che la mia fidanzata potrebbe essere incinta? Stando ai dati Ogino Knaus il giorno in questione non era fertile (pochi giorni prima però sì). Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' riferite,il timore di una gravidanza e' da escludere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

state tgranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org