Effetti della cabergolina sul processo eiaculatorio

Mi rivolgo ai professionisti presenti su questo sito. Vorrei sapere, allo stato attuale delle informazioni e conoscenze scientifiche, se l'uso di Cabergolina provochi eiaculazione precoce o , comunque, possa influire energicamente o meno sul processo di eiaculazione accellerandone lo stesso agendo a livello di ricettori dopaminergici .
un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che risponderanno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non risulta che la cabergolina possa indurre eiaculazione precoce. La quale poi non mi risulta possa dipendere da farmaci.