Eiaculazione facile

Salve,
Frequento un ragazzo di 25 anni da all'incirca 5 mesi e da altrettanto cerchiamo di avere un rapporto sessuale. Il problema è che non riusciamo mai nemmeno a iniziare perchè prima che avvenga la penetrazione lui eiacula mentre facciamo petting,ma io non lo tocco più di tanto. Le prime volte non ci facevo molto caso,ma adesso, sono un pò preoccupata, perchè questa cosa avviene sempre! Un volta (sembrava quella buona) è riuscito a penetrare,ma non è riuscito a mantenere l'erezione e immediatamente abbiamo smesso. Può avere qualche patologia? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che il Suo partner non sia molto esperto e,comunque,necessita di una visita andrologica.Cordialit'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo! Grazie,ma non credo si tratti di inesperienza,perchè so che ha avuto diverse partner prima di me e questo è stato accertato. Non ha mai avuto problemi del genere prima. Gli consiglierò comunque di sottoporsi a una visita. Grazie ancora!