Bollicine rosse sul glande

Buongiorno,
scrivo perchè sono tre giorni che presento delle bollicine rosse sul glande, che alcune volte danno prurito. Premetto di non aver avuto alcun rapporto sessuale recente, e che non è un problema di poco igene, visto che mi faccio una doccia al giorno.
Non presento alcun tipo di pus. Leggendo su internet ho trovato risposte molto diverse, crede che sia il caso di comprare qualche tipo di pomata o comunque di effettuare una visita di controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
è necessario verificare visivamente il tipo di "bollicina" per poter ipotizzare una diagnosi e quindi una eventuale terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent. mo utente

poichè sono tre giorni che avverte il sintomo, un controllo diretto la renderà più tranquillo.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it