Un adenocarcinoma alla prostata è stato operato lunedì 11 ottobre

salve mio padre di anni 65 aveva un adenocarcinoma alla prostata è stato operato lunedì 11 ottobre :prostectomia radicale. Adesso quale sarà la terapia ? Farà chemio o radioterapia se hanno detto che il tumore è localizzato? I medici dicono che l'intervento è andato bene quali sono gli accorgimenti per evitare incontinenza e altri problemi? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente per decidere se sara' necessaria dopo la chirugia ulteriore terapia e' necessario aspettare l esame istologico definitivo per quanto riguarda l incontinenza invece alla rimozione del catetere sara' importante iniziare subito la terapia riabilitativa per il pavimento pelvico cmq e' importante che sj affidi ai colleghi che seguono suo padre in quanto conoscendo bene il caso possono indirizzarla in maniera corretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com