Il testosterone plasmatico basso infatti mi consigliò tostrex

ciao,ho 20 anni negli ultimi due anni ho avuto problemi a casa che mi hanno influenzato psicologicamente..da cio pochi mesi fa ho riscontrato alcuni problemi urologici tra calcoli infezione alla prostata bruciore del canale ,,andavo continuamente ad urinare ..beno male alcuni sono passati ma l'unico cosa che mi è rimasta è una disfunzione erettile provocatra da stress..andai per l'ultima volta da un urologo che mi prescrisse delle analisi dale quali ho rinvenuto il fatto di avere il testosterone plasmatico basso infatti mi consigliò tostrex...purtoppo per motivi economici ancora nn ho iniziato questa cura anche se cn il passare dei giorni l'erezione cominciava a migliorare ed il mio pene urinava regolarmente..ora,una settimana fà per provare ho avuto una eiaculazione la quale mi ha provocato un gonfiore del pene rendendolo più flaccido,,.a questo punto ogni volta che è in corso una erezione (anche se riesco meglio a raggiungerla,edè un po più rigido di prima) lo sento piuttosto gonfio e flaccido ed avverto anche qualche dolore(spesso anche quando nn è in erezione) ora mi chiedo se tutto ciò sia provocato dalla disfunzione oppure ho peggiorato la situazione avendo quella eiaculazione..spero di essre stato chiaro..
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro ragazzo, c'è bisogno di una buona messa a punto da parte di esperto andrologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma n c'è un aspecifica cura per il gonfiore ..è già da un paio di settimane che mi capita...cioè ogni volta che si rilassa dopo l'erezione si gonfia specialmente nella parte uniziale ....cm devo fare ??????????
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il problea che La spaventa ni sembra poco significativo. Ribadisco tuttavia che dovrebbe farsi visitare, per una serie di disturbi che sembrano soprattutto di tipo infiammatorio. Cordiali saluti