Rottura del frenulo

Buonasera, a seguito della rottura del frenulo del pene vorrei un consiglio su una pomata che posso usare per aiutare la cicatrizzazione e la disinfettazione della parte lesa.. e se eventualmente per quanto tempo la dovrò mettere. GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
A seguito della rottura del frenulo prepuziale ritengo sia arrivato il momento di sottoporsi a frenuloplastica per evitare ulteriori lacerazioni e rendere un intervento semplicissimo in intervento più laborioso per ricostruire tutto.
Qualsiasi prodotto disinfettante e cicatrizzande può essere utile ma non indispensabile. Cordialità

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it