Gonfiore e livido al pene

Buonasera volevo una informazione. Durante un rapporto con mia moglie ho sentito un leggerissimo fastidio al pene. finito il rapporto il miopene era molto gonfio ed arrossato sulla parete destra. preoccupandomi mi sono messo subito il ghiaccio ma dopo circa un ora il pene si è leggermente sgonfiato e adesso ho un livido nero. cosa può essere successo???? preciso che urino regolarmente il colore dell'urina è normale e non ho dolori particolari, solo un leggero fastidio.
grazie e saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la cosa più probabile a cui pensare è che lei abbia avuto un rapporto penetrativo un pò "vivace" del solito e che si sia determinato un trauma, superficiale oppure più profondo, a livello dell'albuginea o del corpo cavernoso destro del pene.

Da qui poco altro le possiamo dire; senza drammi ma anche senza perdere troppo tempo prezioso, appena possibile, è bene fare una visita in diretta con il suo medico di fiducia e poi a ruota con il suo andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/