Non provo alcun tipo di dolore, e mi capitato già altre volte in passato, ma la concomitanza con

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Ieri sera ho avuto un incidente stradale, a seguito del quale sono andata fuori strada. Non avuto alcun trauma in quanto non sono rimaste coinvolte altre macchine, né ho urtato qualcosa. Tuttavia, oltre a vari dolori muscolari, stamattina ho notato che l'urina aveva un colore rossastro.
Non provo alcun tipo di dolore, e mi capitato già altre volte in passato, ma la concomitanza con l'incidente mi ha allarmato. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi, visto il suo recente trauma, è bene fare ora una valutazione diretta ed immediata con il suo medico di fiducia e poi, sentendo anche il suo parere, una eventuale indagine con esperto urologo.

Un cordiali saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta, prima di andare dal medico avrei un altro dubbio da porLe: non accusando dolore, se non un fastidio per via di un'onnipresente colite nervosa aggravata dall'incidente, è possibile che si tratti di renelle? Non sarebbe la prima volta, infatti a febbraio infatti me ne sono stati diagnosticate due sul rene sinistro durante un' ecografia di controllo per la milza.
La ringrazio di nuovo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, anche questo problema deve essere tenuto bene in considerazione.

Ancora cordiali saluti