Frenulo rottura

Salve dottori sono 5 mesi che ho una ragazza, e faccio sesso quasi se nn tutti i giorni.
durante gli ultimi rapporti ho avuto delle lacerazioni nella parte superiore del pene prima del glande, insomma nel tronco nella parte vicino al glande, inoltre il frenulo è leggermente graffiato.
le ferite si stanno rimarginando, ho messo cicatrene pomata e olio per bambini.
ora il glande si tira fuori in modo un po strano, come se la pelle si è rinsecchita anche dove non era lacerata.
vorrei sapere , se è perche prima facevo poco sesso che ora ho queste lacerazioni? la pelle si indurira? è possibile perdere causa piccole lacerazioni un po di funzionalita' ,nel senso potrei non sentire piu lo stesso piacere?
INOLTRE riguardo alla piccola lacerazione sul frenulo, direi minima ci sono problemi? quel poco che si è lacerato lo rendera piu' "fragile"? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che,aldila' della lacerazione,parziale o totale,del frenulo,vi sia in atto una balanopostite,favorita dalla frequenza dei rapporti.Va da se che da questa postazione mediatica sia impossibile cogliere nel segno,per cui si rivolga ad uno specialista reale per porre una diagnosi precisa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it