Frenulo breve e disfunzione erettile

Buongiorno dottore/ssa,

allora.. nonostante il fatto che la natura sia stata scortese con me a quanto riguardano le dimensioni del mio penne, io avevo delle buone erezioni e durature, tutto ciò fino a quando mi è successa una cosa molto sgradevole e che fino ad oggi dopo 4 anni circa ne soffro ancora le conseguenze.

Cioè, durante un normalissimo rapporto con la mia ragazza, sembra che mi si è scoppiata una vena del penne e che il sangue fosse uscito dalla vena e rientrato dentro il prepuzio, dentro la pelle e quindi il mio penne si era gonfiato, si era gonfiato ma non faceva male, però la pelle si era gonfiata come quando si riempe un palloncino...

E d'allora fino ad oggi ciò mi a fatto avere come conseguenze la eiaculazione precoce ed una episodica disfunzione erettile.

Comunque secondo me questa vena si è rotta dovuto il fatto che il ho il frenulo breve.

Quindi vorrei sapere se facendo l'intervento di '' Frenulo Plastica '' si risolvono tutti i miei problemi, cioè la disfunzione erettile e la eiaculazione precoce.

Ringrazio a tutti in anticipo,
utente 223006.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo è un incidente capitato a molte persone, e comunque la plastica del frenulo, ovvero la brevità del frenulo, nulla hanno a che fare con eiaculazione precoce o deficit erettivo che possono avere cause psicogene, ormonali o prostaiche. Rare nei giovani le forme circolatorie. Senta un collega dal vivo.