Il mio medico mi disse che ero

Salve
Circa un mese fa,dopo rapporti anali,percepii bruciore mentre urinavo e osservando il pene mi accorsi di perdite filamentose(gelatinose) biancastre simil sperma. Mi aumentava anche la sensazione di urinare quindi misi al corrente il mio medico della situazione e mi prescrisse una cura di ciproxina (1 al giorno x 6 giorni) che presi regolarmente,ma il disturbo non cessó. Dopo 15 giorni feci l'esame delle urine con l'urinocoltura e tutto risultó negativo e il mio medico mi disse che ero a posto. Ora son passati altri 7 giorni,ma il problema persiste con perdite dal pene, bruciore all'utetra specie nell'erezione, o schiacciandola,e quando urino. Mi potreste aiutare? Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la mancata risoluzione del disturbo può essere suggestivo di una infezione che si è localizzata a livello prostatico.

nell'ipotesi di tale evenienza deve valutare con lo specialista andrologo o urologo una terapia appropriata.

ne deve parlare con lo specialista.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se sono trascorsi 15-20 giorni dall'ultima assunzione di un antibiotico, bisogna riconsultare il suo medico di fiducia, ripetere le valutazioni colturali su urine e sperma e poi a ruota sentire in diretta un esperto urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/