Fimosi e ipersensibiltà

Salve. Sono un ragazzo di 19 anni. Da sempre ho avuto un problema di fimosi, o almeno credo. Il glande non si scopre del tutto, anzi, con il pene in erezione, quasi per niente. Inoltre ho il glande ipersensibile; non posso neanche sfiorarlo che subito mi avvolge una bruttissima sensazione. Fin'ora non ho mai consultato il medico perchè ho vergogna di dirlo ai miei genitori. Nonostante tutto ho 19 anni, ed avverto delle esigenze sessuali, per cui penso proprio che andrò dal dottore. Mi sono informato abbastanza su internet per quanto concerne la fimosi, ma non ho mai trovato il mio caso specifico ossia fimosi con ipersensibilità del glande. Come si procede in questo caso? E' più complicato l'intervento data la mia ipersensibilità? Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Bisogna prima confermare che si tratti di fimosi con opportuna visita.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

in occasione delle visita sarà opportuno valutare se c'è la fimosi e se tale condizione può beneficiare di un intervento di circoncisione classica o parziale che possa lasciare il glande parzialmente coperto in flaccidità.

approfitti quindi della visita dello specialista andrologo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi