Una fimosi abbastanza noiosa,

Salve, ho 58 anni e sono sposato da circa 40, mai avuto nessun problema nell'attività sessuale fino a una decina di giorni fa, praticamente mi è venuta fuori una fimosi abbastanza noiosa, a pene flaccido riesco ad aprire però alla base si è formata una strozzatura abbastanza dolorosa, l'urologo mi ha consigliato la circoncisione che però sarà possibile eseguire solo fra 3 mesi, nel frattempo volevo sapere se esiste una cura tipo impacchi o creme che mi possa lenire il dolore tanto da arrivare alla data dell'intervento con meno patemi.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
il consiglio del collega mi sembra adeguaro alla risoluzione del problema in modo definitivo.
In attesa dell'intervento può ricorrere alla applicazione di creme cortisoniche senza ovviamente abusarne.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie della pronta risposta, il mio urologo mi aveva consigliato di usare rilastil crema ma fino ad oggi non credo di avere avuto miglioramenti.