Cialis e ciproxin

salve da tre giorni sto assumendo ciproxin 1000 per un problema di escherichia coli volevo sapere se è possibile assumere del cialis 5 mg qualche ora dopo il ciproxin oppure puo essere pericoloso!???
anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna interazione fra le due molecole. Assuma tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore quindi posso tranquillamente assumerlo qualche ora dopo...le volevo chiedere se è possibile che una balanite con conseguente insorgenza di fimosi ed un infezione allo sperma da escherichia coli può essere connessa ad un calo dell erezione oppure no?!?
anticipatamente ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei pone una domanda doifficle:
la fimosi fa male ed il male genera defict erettivo. L' infezione di sperma è più volte connessa a infezione del tratto uogenitale inferiore che genera impotenza. Veda un collega esperto dal vivo, che la sua sembra situazione "confusetta".
[#4]
dopo
Utente
quindi dottore è possibile che l infezione abbia a che fare con il leggero calo dell erezione???? poi di nuovo vorrei sapere del cialis e ciproxin: non interagiscono perche uno e un antibiotico e l altro e un vasodilatatore???? sa perche ho un po paura ad usare due farmaci nello stesso giorno!
cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse mi sono spiegato poco e male: alla sua età farmaci per erezione meglio non usarli, prima si correggono le cause (infiammazione, fimosi) poi si vede. Vadada da collegha esperto. Per il resto le sue paure non hanno fondamento.