La vagina bagnata non so se lo sperma ha toccato le labbra della vagina

Salve a tutti alcune ore fa dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ho praticato una masturbazione con le dita su di lei e non mi sono accorto che il preservativo si era tolto. La domanda che mi faccio che mi rende ansioso è: Visto che lei si è seduta sulla mia pancia e aveva le cosce bagnate, quindi con una probabilità che abbia toccato il mio sperma può rimanere in cinta? Visto che lei aveva la vagina bagnata non so se lo sperma ha toccato le labbra della vagina... Mi potete per favore rispondere il prima possibile? Un grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza la penetrazione é impossibile che si verifichi una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio doc una risposta breve, ma decisa. Saluti.